Facebook Twitter You Tube

NOTIZIE | News

Unione dei Comuni Casentino: bando per l'iscrizione al nido di Poppi sino al 19 dicembre

Riapre il bando a.e. 2014/2015 per l’iscrizione al nido d’infanzia di Poppi, in gestione all’Unione dei Comuni Montani del Casentino, con le iscrizioni che resteranno aperte fino al 19 dicembre prossimo. I destinatari del servizio sono i bambini in età compresa tra i 12 e i 36 mesi o che compiano l’anno entro il 30 aprile 2015. Si ricorda che avranno priorità i residenti del comune, a seguire i residenti dei comuni aderenti all’Unione ed infine gli altri. Nel caso il numero di domande sia superiore ai posti liberi, sarà formulata apposita graduatoria utilizzabile nel corso dell’anno, accertata la disponibilità dei posti.

Il bando è reperibile presso l’Unione dei Comuni Montani del Casentino e presso il comune di Poppi o scaricabile al sito dell’Unione www.uc.casentino.toscana.it

La domanda di ammissione, allegata al bando stesso, deve essere consegnata entro le ore 12,00 del giorno venerdì 19 dicembre presso l’Ufficio Protocollo del Comune, oppure presso l’Ufficio Protocollodell’Unione dei Comuni, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.30 e martedìe giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30.

Inoltre potrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino unione.casentino@postacert.toscana.it.

Info 0575507284.

inserita il 15/12/2014 15:56:46


SUBBIANOTV CONSIGLIA

  • CentodueSubbianoTV YOU TUBE

    altri video di centodue

  • SubbianoTV YOU TUBE

    altri video di centodue

  • Comune di Subbiano

    Il sito web del comune di Subbiano

  • Comune di Subbiano Turismo

    sito turistico del Comune di Subbiano

  • Amministrazione Comunale di Subbiano

    Facebook Amministrazione Comunale Subbiano

  • Bed and Breakfast Cavalli & Co.

    Cavalli & Co. si trova ad Arezzo in Toscana una delle regioni più belle d'Italia.